HotelsClick.com

Hotel Wildsights Villas

3 Stelle

  8 Durlacher Street, - 6537 - Denham, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gordon Peters Park, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gordon Peters Park: 0,5 km Shark Bay World Heritage Discovery Centre: 0,6 km Belvedere Eagle Bluff: 5,8 km Ocean Park Aquarium: 10,4 km Francois Peron National Park: 10,7 km Spiaggia di Monkey Mia: 24,1 km Riserva di Monkey Mia: 26 km Shell Beach: 31,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Monkey Mia, WA (MJK-Shark Bay): 9,2 km
Se, soggiornando a Denham, sceglierai Wildsights Villas vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Gordon Peters Park e da Shark Bay World Heritage Discovery Centre. Questa villa si trova a 5,8 km da Belvedere Eagle Bluff e 10,4 km da Ocean Park Aquarium.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Wildsights Villas offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Wildsights Villas propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota