HotelsClick.com

Windsor Hotel Dalby

2 Stelle

  32 Patrick St, - 4405 - Dalby, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro informazioni di Dalby, Questo motel dispone di aree fumatori., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro informazioni di Dalby: 0,4 km Dalby Golf Club: 1,9 km Pioneer Park Museum: 2,4 km Lake Broadwater Conservation Park: 27 km Jimbour Heritage Home & Garden: 33,3 km Lake Broadwater Resources Reserve: 33,6 km Myall Park Nature Refuge: 43 km Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex: 43,7 km Bunya Mountains National Park: 47,6 km Dingo Barrier Fence Monument: 49 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Brisbane (BNE): 222,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Windsor Hotel Dalby ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

La posizione di Windsor Hotel Dalby di Dalby non è proprio niente male. Infatti in 4 minuti a piedi puoi raggiungere Centro informazioni di Dalby e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Pioneer Park Museum. Questo motel si trova a 47,6 km da Bunya Mountains National Park e 2,1 km da Dalby Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Windsor Hotel Dalby offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Windsor Hotel Dalby propone l'uso della televisione nelle camere. L'Windsor Hotel Dalby offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota