HotelsClick.com

Hotel Motel Myall

3 Stelle

  79-81 Drayton Street, - 4405 - Dalby, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro informazioni di Dalby, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro informazioni di Dalby: 0,7 km Dalby Golf Club: 1 km Pioneer Park Museum: 3 km Lake Broadwater Conservation Park: 27,4 km Jimbour Heritage Home & Garden: 28 km Lake Broadwater Resources Reserve: 33,9 km Myall Park Nature Refuge: 42 km Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex: 42,7 km Bunya Mountains National Park: 45,4 km Dingo Barrier Fence Monument: 49,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Brisbane (BNE): 221,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 7:30.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Dalby, troverai molto interessante Motel Myall che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Centro informazioni di Dalby sia Dalby Golf Club. Questo motel si trova a 45,4 km da Bunya Mountains National Park e 2,8 km da Pioneer Park Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Motel Myall offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel Myall è adattato per disabili. L'Hotel Motel Myall offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Motel Myall propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Motel Myall propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Motel Myall dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota