HotelsClick.com

Hotel Dalby Parkview Motel

2 Stelle

  31 Drayton Street, - 4405 - Dalby, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro informazioni di Dalby, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro informazioni di Dalby: 0,1 km Dalby Golf Club: 1,7 km Pioneer Park Museum: 3,1 km Lake Broadwater Conservation Park: 26,8 km Jimbour Heritage Home & Garden: 28,1 km Lake Broadwater Resources Reserve: 33,3 km Myall Park Nature Refuge: 42,7 km Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex: 43,4 km Bunya Mountains National Park: 48 km Dingo Barrier Fence Monument: 49,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Brisbane (BNE): 222,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV LED con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Dalby Parkview Motel di Dalby si trova a pochi passi da Centro informazioni di Dalby. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 2 minuti per arrivare a Pioneer Park Museum. Questo motel si trova a 48 km da Bunya Mountains National Park e 1,8 km da Dalby Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dalby Parkview Motel è adattato per disabili. L'Hotel Dalby Parkview Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Dalby Parkview Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Dalby Parkview Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Dalby Parkview Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Dalby Parkview Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota