HotelsClick.com

Hotel The Gallery Motor Inn

3 Stelle

  128 Drayton Street, - 4405 - Dalby, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Dalby Golf Club, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro informazioni di Dalby: 1,4 km Dalby Golf Club: 1,7 km Pioneer Park Museum: 3,7 km Jimbour Heritage Home & Garden: 28,7 km Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex: 41,9 km Dingo Barrier Fence Monument: 49,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brisbane, QLD (BNE): 222,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Dalby da The Gallery Motor Inn, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro informazioni di Dalby e da Dalby Golf Club. Questo motel si trova a 3,5 km da Pioneer Park Museum e 28,7 km da Jimbour Heritage Home & Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel The Gallery Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Gallery Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel The Gallery Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Gallery Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Gallery Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel The Gallery Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota