HotelsClick.com

Hotel Dalby Tourist Park

3 Stelle

  32 Myall Street, - 4405 - Dalby, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro informazioni di Dalby, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo campeggio potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro informazioni di Dalby: 0,8 km Dalby Golf Club: 1,1 km Pioneer Park Museum: 3 km Jimbour Heritage Home & Garden: 28,1 km Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex: 42,8 km Dingo Barrier Fence Monument: 49,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brisbane, QLD (BNE): 223,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle camere di questa struttura e approfitta di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e microonde. Le camere sono dotate di balcone attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Muovendoti da Dalby Tourist Park di Dalby potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Centro informazioni di Dalby e Dalby Golf Club. Questo campeggio si trova a 2,9 km da Pioneer Park Museum e 28,1 km da Jimbour Heritage Home & Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dalby Tourist Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dalby Tourist Park è adattato per disabili. L'Hotel Dalby Tourist Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Dalby Tourist Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Dalby Tourist Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota