HotelsClick.com

Hotel Dalby Fairway Motor Inn

4 Stelle

  34 Myall Street, - 4405 - Dalby, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro informazioni di Dalby, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro informazioni di Dalby: 0,7 km Dalby Golf Club: 0,9 km Pioneer Park Museum: 2,9 km Jimbour Heritage Home & Garden: 28,1 km Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex: 42,7 km Dingo Barrier Fence Monument: 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere della struttura, completa di microonde. Le camere sono dotate di balcone.

Ristorante

Presso questa pensione è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Dalby Fairway Motor Inn, una struttura adiacente a un campo da golf a Dalby, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Centro informazioni di Dalby e a Dalby Golf Club. Questa pensione a 4 stelle si trova a 2,8 km da Pioneer Park Museum e 28,1 km da Jimbour Heritage Home & Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Dalby Fairway Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Dalby Fairway Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Dalby Fairway Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Dalby Fairway Motor Inn offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DBY
Prenota