HotelsClick.com

Dalby Apartments Self Contained Motel

3 Stelle

  9 Coolibah Street, - 4405 - Dalby, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro informazioni di Dalby, Questo motel per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro informazioni di Dalby: 1,2 km Dalby Golf Club: 2,3 km Pioneer Park Museum: 3,6 km Jimbour Heritage Home & Garden: 27,7 km Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex: 44 km Dingo Barrier Fence Monument: 48,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brisbane, QLD (BNE): 223,2 km
Dalby Apartments Self Contained Motel a Dalby dista 3,3 km da Pioneer Park Museum e 27,7 km da Jimbour Heritage Home & Garden. Questo motel si trova a 44 km da Museo e Centro Eventi Jondaryan Woolshed Complex.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Dalby Apartments Self Contained Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dalby Apartments Self Contained Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Dalby Apartments Self Contained Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota