HotelsClick.com

Hotel Coral Coast Tourist Park Carnarvon

4 Stelle

  108 Robinson Street, - 6701 - Carnarvon - Australia Occidentale, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Carnarvon Visitor Centre, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo campeggio offre, inoltre, una sala giochi/videogiochi e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gascoyne River: 0,1 km Carnarvon Visitor Centre: 0,3 km Monumento ai caduti di Carnarvon: 0,8 km Fascine Boardwalk: 1,1 km Distretto storico Carnarvon Heritage Precinct: 2,2 km Railway Station Museum: 4 km Museo Lighthouse Keepers Cottage: 4,1 km One Mile Jetty: 4,1 km OTC Dish: 5,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Coral Coast Tourist Park Carnarvon è Carnarvon, WA (CVQ): 0,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Coral Coast Tourist Park Carnarvon di Carnarvon si trova a 3 minuti a piedi da Carnarvon Visitor Centre e 9 minuti da Monumento ai caduti di Carnarvon. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 2,2 km da Distretto storico Carnarvon Heritage Precinct e 3,6 km da Railway Station Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Coral Coast Tourist Park Carnarvon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Coral Coast Tourist Park Carnarvon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Coral Coast Tourist Park Carnarvon offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CVQ
Prenota