HotelsClick.com

Hotel The Underground Motel

3 Stelle

  Catacomb Rd, - 5723 - Coober Pedy, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Josephine's Gallery & Kangaroo Orphanage, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un forno a microonde nell'area comune. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Josephine's Gallery & Kangaroo Orphanage: 0,9 km Museo Old Timers Mine: 1 km Catacomb Church: 1,1 km Serbian Orthodox Church: 3,4 km Coober Pedy Golf Club: 4,1 km Attrazione Turistica Crocodile Harry's: 7 km Riserva Breakaways: 33,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Underground Motel è Coober Pedy, SA (CPD): 6,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Coober Pedy, troverai molto interessante The Underground Motel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Josephine's Gallery & Kangaroo Orphanage sia Museo Old Timers Mine. Questo motel si trova a 1,1 km da Catacomb Church e 3,4 km da Serbian Orthodox Church.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel The Underground Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Underground Motel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Underground Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Underground Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CPD
Prenota