HotelsClick.com

Fantasy Ocean Holiday House

2 Stelle

  19 Arthur St, - 2450 - Coffs Harbour - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Coffs Harbour

Nelle vicinanze di: Tabatinga Family Fun Centre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questa guest house potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area barbecue., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Park Beach: 1 km Tabatinga Family Fun Centre: 1,1 km Parco Divertimenti Big Banana: 1,3 km Diggers Beach: 1,4 km Area Fieristica di Coffs Harbour: 2 km Little Diggers Beach: 2,2 km Tribunale di Coffs Harbour: 2,3 km Muttonbird Island Nature Reserve: 2,3 km Solitary Island Aquarium: 2,7 km North Wall Beach: 2,7 km Coffs Harbour Regional Gallery: 2,9 km Centro Commerciale Coffs Central: 2,9 km North Coast Botanic Gardens: 3,4 km Jetty Beach: 3,5 km Coffs Harbour Regional Museum: 3,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coffs Harbour, NSW (CFS): 6,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia.

Posizione

Se soggiorni presso Fantasy Ocean Holiday House sarai nel cuore di Coffs Harbour, a meno di un quarto d'ora a piedi da Park Beach e Tabatinga Family Fun Centre. Questa guest house si trova a 1,4 km da Parco Divertimenti Big Banana e 16,2 km da Bonville Golf Resort.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Fantasy Ocean Holiday House offre un collegamento internet veloce. L'Fantasy Ocean Holiday House offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Fantasy Ocean Holiday House propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota