HotelsClick.com

Hotel Coffs Motel And Villa

3 Stelle

  209 Pacific Highway, - 2450 - Coffs Harbour - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Coffs Harbour

Nelle vicinanze di: Tabatinga Family Fun Centre, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tabatinga Family Fun Centre: 0,8 km Area Fieristica di Coffs Harbour: 1,2 km Tribunale di Coffs Harbour: 1,5 km Coffs Harbour Regional Gallery: 2,1 km Centro Commerciale Coffs Central: 2,1 km Parco Divertimenti Big Banana: 2,3 km North Wall Beach: 2,4 km North Coast Botanic Gardens: 2,5 km Dolphin Marine Magic: 2,5 km Park Beach: 2,5 km Coffs Harbour Regional Museum: 2,8 km Diggers Beach: 3 km Muttonbird Island Nature Reserve: 3 km Jetty Beach: 3,2 km Solitary Island Aquarium: 3,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Coffs Harbour, NSW (CFS): 6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 36 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Coffs Motel and Villa, una struttura vicino alla spiaggia a Coffs Harbour, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Tabatinga Family Fun Centre e a Area Fieristica di Coffs Harbour. Questo motel si trova a 1,5 km da Tribunale di Coffs Harbour e 2 km da Coffs Harbour Regional Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Coffs Motel And Villa offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Coffs Motel And Villa è adattato per disabili. L'Hotel Coffs Motel And Villa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Coffs Motel And Villa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Coffs Motel And Villa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Coffs Motel And Villa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota