HotelsClick.com

Hotel Cardwell At The Beach (Lyndock Motel)

3 Stelle

  215 Victoria St, - 4849 - Cardwell - Queensland, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rainforest & Reef Visitor Information Centre, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rainforest & Reef Visitor Information Centre: 0,9 km Cardwell Country Club: 1,8 km Centro per il Patrimonio Storico Cardwell Bush Telegraph: 1,8 km Historic Cardwell Post Office & Telegraph Station: 3,9 km Canale di Hinchinbrook: 4 km Port Hinchinbrook: 4,2 km Girringun National Park: 4,8 km Parco Nazionale di Hull River: 46,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cardwell at the Beach (Lyndock Motel) è Cairns, QLD (CNS-Cairns Intl.): 187,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 39 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Posizione

Cardwell at the Beach (Lyndock Motel) vicino alla spiaggia di Cardwell ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Rainforest & Reef Visitor Information Centre e a Cardwell Country Club. Questo motel si trova a 2,1 km da Centro per il Patrimonio Storico Cardwell Bush Telegraph e 3,6 km da Historic Cardwell Post Office & Telegraph Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cardwell At The Beach (Lyndock Motel) offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Cardwell At The Beach (Lyndock Motel) è adattato per disabili. L'Hotel Cardwell At The Beach (Lyndock Motel) offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Cardwell At The Beach (Lyndock Motel) propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cardwell At The Beach (Lyndock Motel) offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CNS
Prenota