HotelsClick.com

Hotel Cardwell Beachfront Motel

3 Stelle

  1 Scott Street, - 4849 - Cardwell - Queensland, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rainforest & Reef Visitor Information Centre, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rainforest & Reef Visitor Information Centre: 0,3 km Cardwell Country Club: 1,2 km Centro per il Patrimonio Storico Cardwell Bush Telegraph: 1,3 km Historic Cardwell Post Office & Telegraph Station: 3,3 km Port Hinchinbrook: 3,6 km Parco Nazionale di Hull River: 43,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cairns, QLD (CNS-Cairns Intl.): 187,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Cardwell Beachfront Motel di Cardwell fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Rainforest & Reef Visitor Information Centre e con una passeggiata di 15 minuti potrai arrivare a Cardwell Country Club. Questo motel sulla spiaggia dista 1,6 km da Centro per il Patrimonio Storico Cardwell Bush Telegraph e 3 km da Historic Cardwell Post Office & Telegraph Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cardwell Beachfront Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cardwell Beachfront Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Cardwell Beachfront Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Cardwell Beachfront Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota