HotelsClick.com

Hotel Cardwell Beachcomber Motel And Tourist Park

3 Stelle

  43a Marine Parade, - 4849 - Cardwell - Queensland, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rainforest & Reef Visitor Information Centre, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rainforest & Reef Visitor Information Centre: 1,2 km Centro per il Patrimonio Storico Cardwell Bush Telegraph: 1,9 km Cardwell Country Club: 2,1 km Historic Cardwell Post Office & Telegraph Station: 4,2 km Port Hinchinbrook: 4,5 km Girringun National Park: 6,2 km Parco Nazionale di Hull River: 46,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Cairns, QLD (CNS-Cairns Intl.): 187,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Cardwell Beachcomber Motel and Tourist Park ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Cardwell Beachcomber Motel and Tourist Park vicino alla spiaggia di Cardwell ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Rainforest & Reef Visitor Information Centre e a Cardwell Country Club. Questo campeggio sulla spiaggia dista 2,6 km da Centro per il Patrimonio Storico Cardwell Bush Telegraph e 4,1 km da Historic Cardwell Post Office & Telegraph Station.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cardwell Beachcomber Motel And Tourist Park offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Cardwell Beachcomber Motel And Tourist Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Cardwell Beachcomber Motel And Tourist Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cardwell Beachcomber Motel And Tourist Park offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cardwell Beachcomber Motel And Tourist Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota