HotelsClick.com

Hotel The Lookout

3 Stelle

  59 Harold St, - 7215 - Coles Bay - Tasmania, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freycinet National Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa casa vacanza offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muirs Beach: 0,5 km Coles Bay Conservation Area: 0,5 km Coles Bay: 0,7 km Richardsons Beach: 0,9 km Centro Visitatori del Parco Nazionale di Freycinet: 1,7 km Freycinet National Park: 1,7 km Wineglass Bay: 5,4 km Nine Mile Beach: 7,1 km Sandpiper Beach: 7,3 km Faro Cape Tourville: 8,6 km Vivaio e negozio Freycinet Marine Farm: 9 km Friendly Beaches: 10,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e una vasca idromassaggio privata. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto.

Posizione

Questa casa vacanze vicino alla spiaggia di Coles Bay si trova a meno di 5 minuti di auto da Freycinet National Park e Coles Bay Conservation Area. Questa casa vacanza si trova a 0,7 km da Coles Bay e 5,4 km da Wineglass Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Lookout offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Lookout è adattato per disabili. L'Hotel The Lookout offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Lookout propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Lookout offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Lookout propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota