HotelsClick.com

Muirs Beach Retreat

3 Stelle

  8 Reserve Road, - 7215 - Coles Bay - Tasmania, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Freycinet National Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Muirs Beach: 0,2 km Richardsons Beach: 1,1 km Coles Bay: 1,2 km Centro Visitatori del Parco Nazionale di Freycinet: 1,6 km Freycinet National Park: 1,6 km Wineglass Bay: 5,2 km Sandpiper Beach: 6,5 km Faro Cape Tourville: 8,4 km Vivaio e negozio Freycinet Marine Farm: 8,5 km Friendly Beaches: 10,1 km Freycinet Vineyards: 32,5 km Azienda Vinicola Devil’s Corner Cellar Door: 33,6 km Bicheno's Motorcycle Museum and Restoration: 37 km Sfiatatoio Bicheno Blowhole: 37,3 km Bicheno Penguin Tours: 37,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Hobart, TAS (HBA-Hobart Intl.): 177,8 km Launceston, TAS (LST): 159,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con arredamento individuale vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. Troverai anche una cucina con frigorifero con congelatore, forno e piano cottura. A tua disposizione avrai anche un microonde e un bollitore elettrico. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

A Coles Bay, questa casa vacanze in riva al mare ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Freycinet National Park o a Coles Bay. Questa casa vacanza si trova a 5,2 km da Wineglass Bay e 37,4 km da Bicheno Penguin Tours.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Muirs Beach Retreat offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Muirs Beach Retreat propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Muirs Beach Retreat propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota