HotelsClick.com

Hotel Jones On Wilson Boutique B&b

3 Stelle

  154 Wilson St, - 7320 - Burnie - Tasmania, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Montello Gully, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Montello Gully: 0,5 km Auditorium Burnie Arts & Function Centre: 1 km West Beach: 1 km Burnie Waterfront Boardwalk: 1,1 km Maker's Workshop Information Centre: 1,5 km Little Penguin Observation Centre: 1,6 km Burnie Park: 1,8 km Romaine Reserve: 2,4 km Parco Fern Glade Reserve: 4 km Round Hill Reserve: 4,2 km Hellyers Road Distillery: 4,5 km Emu River Conservation Area: 4,8 km Chasm Creek Conservation Area: 6,6 km Spiaggia di Somerset: 6,8 km Burnie Golf Club: 7,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Devonport, TAS (DPO): 54,6 km Burnie, TAS (BWT): 19,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Jones On Wilson Boutique B&B, una struttura vicino alla spiaggia a Burnie, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Montello Gully e a Auditorium Burnie Arts & Function Centre. Questo appartamento si trova a 1,1 km da West Beach e 1,7 km da Maker's Workshop Information Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Jones On Wilson Boutique B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Jones On Wilson Boutique B&b propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Jones On Wilson Boutique B&b offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Jones On Wilson Boutique B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota