HotelsClick.com

Hotel Budgewoi Pet Friendly Cottage

3 Stelle

  Scenic Hwy, No 41, - 2262 - Budgewoi - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Faro Norah Head Lighthouse: 7 km Soldiers Beach: 7 km Wyrrabalong National Park (parco nazionale): 7,4 km Spiaggia Magenta Shore: 8,6 km Munmorah State Conservation Area: 9,2 km Lake Macquarie: 11,6 km Area Naturalistica di Central Coast Hinterland: 13,1 km Area Ornitologica Pelican Feeding: 15,2 km Catherine Hill Beach: 15,5 km Blue Bay Beach: 17 km Spiaggia di Toowoon Bay: 17,6 km Wallarah National Park: 17,9 km Swadling Reserve: 18 km Kooindah Waters Golf Club: 19,6 km Campo da Golf di Wyong: 19,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Sydney, NSW (SYD-Kingsford Smith Intl.): 127,8 km Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 84,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. In camera potrai usufruire di canali digitali e lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

Questo complesso di appartamenti vicino alla spiaggia di Budgewoi è l'ideale se vuoi raggiungere Lake Macquarie e Wyrrabalong National Park (parco nazionale) in meno di un quarto d'ora in auto. Questo complesso di appartamenti si trova a 7 km da Faro Norah Head Lighthouse e 7 km da Soldiers Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Budgewoi Pet Friendly Cottage propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota