HotelsClick.com

Hotel Peppers Craigieburn

4 Stelle

  CENTENNIAL ROAD - BOWRAL - Bowral - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Splendido hotel storico, un ideale rifugio rurale. I salotti per gli ospiti presentano fuochi aperti. Altri servizi includono terapista di bellezza, massaggiatore e babysitting. Attrazioni locali includono tours e degustazione vini, il famosissimo Bradman Museum, Trekking nel Fitroy Falls National Park, canoa / mountain bike nella Kangaroo Valley. Vicino si trova un campo da golf a 9 buche privato (applicato green fee). NH1108
Craigieburn Resort e' un rifugio di campagna situato alla periferia di Bowral, nelle New South Welsh Southern Highlands. E' a circa 1 ora e mezzo di auto sia da Sydney che Canberra.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby.

Esterno

Costruito nel 1887 come casa di campagna privata.

Camere

Le camere standard sono molto tradizionali nello stile di un rifugio, grandi e generalmente mantenute in eccellenti condizioni. Ogni camera dispone di TV, connessione ad internet senza fili (a pagamento) e letto king size.

Ristorante

Il ristorante Monfort's e' uno dei migliori nell'area. Sono inoltre presenti un'area lounge per menu' leggeri e area terrazzo per mangiare all'aperto. Davanti ad un fuoco e' servito high tea..

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Peppers Craigieburn rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Peppers Craigieburn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota