HotelsClick.com

Hotel Birubi On Bay Of Fires

3 Stelle

  40 Highcrest Ave, - 7216 - Binalong Bay - Tasmania, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Binalong Bay, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Binalong Bay: 0,5 km Mount Pearson State Reserve: 2,6 km Dora Point Beach: 4,8 km Jeanneret Beach: 7,2 km Bay of Fires: 7,3 km McDonalds Point Conservation Area: 9,2 km Georges Bay Esplanade: 11,6 km Percy Steel Reserve: 11,6 km St Helens History and Visitor Information Centre: 11,8 km Mainly Maritime: 12 km Medeas Cove Conservation Area: 12,5 km Kirwans Beach: 12,9 km Boggy Creek Conservation Area: 14,6 km Frutteto e campo da golf Cerise Brook Orchard and Family Golf Course: 15,8 km Priory Ridge Wines: 16,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e una lavatrice.

Posizione

Da questa casa vacanze di Binalong Bay in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Bay of Fires e a Binalong Bay. Questa casa vacanza si trova a 3,5 km da Mount Pearson State Reserve e 4,8 km da Dora Point Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Birubi On Bay Of Fires propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Birubi On Bay Of Fires offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota