HotelsClick.com

Hotel Ben Chifley Motor Inn

3 Stelle

  272 Stewart Street, - 2795 - Bathurst - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Machattie Park, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., La reception è aperta in orario limitato. Stai pianificando un evento a Bathurst? Presso questo motel avrai a disposizione 40 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Machattie Park: 1,1 km Bathurst Court House: 1,4 km Monumento Commemorativo Bellico Bathurst War Memorial Carillon: 1,5 km Australian Fossil and Mineral Museum: 1,7 km Chifley Home: 2 km Bathurst Visitor Information Centre: 2,4 km National Motor Racing Museum: 2,8 km Autodromo Mount Panorama Motor Racing Circuit: 3,1 km Mount Panorama Winery: 4 km Abercrombie House: 7,8 km Ben Chifley Dam: 20 km Vale Creek Winery: 22,5 km Heritage Park: 36,3 km Golden Memories Musem: 39 km Mayfield Garden: 40,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Bathurst, NSW (BHS): 10,1 km Orange, NSW (OAG): 50,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ben Chifley Motor Inn è Bathurst, NSW (BHS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Ben Chifley Motor Inn nei pressi dell'aeroporto di Bathurst ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Machattie Park e a Bathurst Court House. Questo motel si trova a 1,7 km da Monumento Commemorativo Bellico Bathurst War Memorial Carillon e 1,9 km da Australian Fossil and Mineral Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ben Chifley Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ben Chifley Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ben Chifley Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ben Chifley Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ben Chifley Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ben Chifley Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BHS
Prenota