HotelsClick.com

Hotel Aspley Sunset Motel

3 Stelle

  Cnr Gympie Rd & Darwin St., - 4034 - Aspley - Queensland, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Westfield Chermside, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Westfield Chermside: 2,3 km The Prince Charles Hospital: 3,3 km Holy Spirit Northside Private Hospital: 3,3 km Centro Taigum: 5,5 km St Joseph's Nudgee College: 6,4 km Boondall Ice Rink: 7,6 km Brisbane Entertainment Centre: 9,4 km Royal Brisbane & Women's Hospital: 9,4 km Centro Commerciale Strathpine Centre: 9,5 km Royal Children's Hospital: 10,2 km RNA Showgrounds: 10,2 km Tivoli: 10,6 km Victoria Park Golf Complex: 10,9 km Emporium: 10,9 km QUT Kelvin Grove Campus: 11,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aspley Sunset Motel è Brisbane, QLD (BNE): 15,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione lettore DVD, per ascoltare la tua musica preferita nel comfort della tua camera, e Wi-Fi gratuito, per restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Aspley Sunset Motel a Aspley dista 3,3 km da The Prince Charles Hospital e 9,4 km da Brisbane Entertainment Centre. Questo motel si trova a 12,8 km da Suncorp Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aspley Sunset Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Aspley Sunset Motel è adattato per disabili. L'Hotel Aspley Sunset Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Aspley Sunset Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Aspley Sunset Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Aspley Sunset Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNE
Prenota