HotelsClick.com

Isla House Pa

2 Stelle

  63 Cornwall Street, - 4103 - Annerley - Queensland, Australia Vedi mappa

A Brisbane (Annerley), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo appartamento offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ospedale della Principessa Alexandra: 0,2 km Stones Corner Village: 1,7 km University of Queensland (Università): 2,4 km Ospedale privato Mater di Brisbane: 2,5 km Lady Cilento Children's Hospital: 2,5 km The Gabba: 2,6 km South Bank Parklands: 2,6 km Ospedale privato di Greenslopes: 2,7 km Queensland Maritime Museum: 2,9 km Griffith University South Bank: 3 km Southbank Parklands: 3,3 km Brisbane Convention and Exhibition Centre: 3,5 km Ospedale St Vincent di Brisbane: 3,5 km Kangaroo Point Cliffs: 3,5 km Riverstage: 3,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Isla House PA è Aeroporto di Brisbane (BNE): 20,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se ti muovi in auto, Isla House PA di Brisbane (Annerley) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 4 minuti arriverai a Brisbane Botanic Gardens (Giardini botanici) e in 6 minuti a Birrificio XXXX. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Ospedale della Principessa Alexandra e 2,5 km da The Gabba.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Isla House Pa offre un collegamento internet veloce. L'Isla House Pa è adattato per disabili. L'Isla House Pa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Isla House Pa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Isla House Pa offre un servizio minibar. Le camere dell'Isla House Pa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BNE
Prenota