HotelsClick.com

Hotel Seafaring At Fingal Bay

3 Stelle

  2/10 Boulder Bay Road, - 2315 - Port Stephens, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fingal Beach, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fingal Beach: 0,1 km Tomaree National Park: 0,4 km Fingal Spit: 2,9 km Fingal Spit: 2,9 km Faro Point Stephens Lighthouse: 2,9 km Box Beach: 2,9 km Shark Island Nature Reserve: 2,9 km Wreck Beach: 3,4 km Shoal Bay Beach: 3,6 km Zenith Beach: 4,3 km Club West Nelson Bay: 4,4 km Boondelbah Nature Reserve: 4,4 km Monte Tomaree: 4,6 km Fly Point Marine Reserve: 5,7 km Faro di Nelson Head: 5,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 40,9 km
A Fingal Bay, questa casa vacanze vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Fingal Beach e Tomaree National Park. Questa casa vacanza si trova a 4,6 km da Monte Tomaree e 5,2 km da Club West Nelson Bay.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Seafaring At Fingal Bay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Seafaring At Fingal Bay propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota