HotelsClick.com

Hotel Little Rocky At Fingal Bay

3 Stelle

  2/137 Rocky Point Road, - 2315 - Port Stephens, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fingal Beach, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tomaree National Park: 0,1 km Fingal Beach: 1,2 km Fingal Spit: 3,3 km Fingal Spit: 3,3 km Faro Point Stephens Lighthouse: 3,3 km Box Beach: 3,3 km Shark Island Nature Reserve: 3,3 km Shoal Bay Beach: 3,8 km Wreck Beach: 3,8 km Club West Nelson Bay: 4,1 km Zenith Beach: 4,6 km Porticciolo Turistico d'Albora Marinas Nelson Bay: 4,8 km Fly Point Marine Reserve: 4,9 km Faro di Nelson Head: 4,9 km Boondelbah Nature Reserve: 4,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 41,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto e un lettore DVD. A tua disposizione avrai anche un microonde e un kit per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, questa casa vacanze di Fingal Bay fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Tomaree National Park e con una passeggiata di 14 minuti potrai arrivare a Fingal Beach. Questa casa vacanza si trova a 4,7 km da Monte Tomaree e 5,5 km da Club West Nelson Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Little Rocky At Fingal Bay offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Little Rocky At Fingal Bay propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota