HotelsClick.com

Hotel Fingal Bay Holiday Park

4 Stelle

  52 Marine Drive, - 2315 - Port Stephens, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fingal Beach, Rilassati in una delle 2 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un campo da tennis all'aperto. Questo campeggio propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e una TV nelle aree comuni., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Fingal Bay? Presso questo campeggio avrai a disposizione 80 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fingal Beach: 0,1 km Tomaree National Park: 0,6 km Fingal Spit: 2,7 km Fingal Spit: 2,7 km Box Beach: 2,7 km Faro Point Stephens Lighthouse: 2,7 km Shark Island Nature Reserve: 2,7 km Wreck Beach: 3,2 km Shoal Bay Beach: 3,4 km Zenith Beach: 4,1 km Club West Nelson Bay: 4,2 km Porticciolo Turistico d'Albora Marinas Nelson Bay: 4,9 km Myall Lakes National Park: 5 km Promontorio Yacaaba Head: 5 km Fly Point Marine Reserve: 5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Fingal Bay Holiday Park è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 40,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 35 camere con aria condizionata della struttura, completa di microonde e lettore DVD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Fingal Bay Holiday Park in riva al mare, a Fingal Bay, è a 1 minuti di auto da Tomaree National Park e 8 minuti da Golf Club Nelson Bay. Questo campeggio a 4 stelle si trova a 4,2 km da Monte Tomaree e 5,6 km da Faro di Nelson Head.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fingal Bay Holiday Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Fingal Bay Holiday Park è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Fingal Bay Holiday Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Fingal Bay Holiday Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Fingal Bay Holiday Park dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTL
Prenota