HotelsClick.com

Casa Al Mare At Fingal Bay

3 Stelle

  16A Pacific Drive, - 2315 - Port Stephens, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fingal Beach, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fingal Beach: 0,3 km Tomaree National Park: 0,3 km Fingal Spit: 3,3 km Fingal Spit: 3,3 km Box Beach: 3,3 km Faro Point Stephens Lighthouse: 3,4 km Shark Island Nature Reserve: 3,4 km Wreck Beach: 3,8 km Shoal Bay Beach: 4,1 km Zenith Beach: 4,7 km Club West Nelson Bay: 4,9 km Boondelbah Nature Reserve: 4,8 km Monte Tomaree: 4,9 km Fly Point Marine Reserve: 6,1 km Faro di Nelson Head: 6,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 41,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca idromassaggio e asciugacapelli.

Posizione

Questa casa vacanze sul mare ti permette di alloggiare a Fingal Bay, a soli 5 minuti a piedi da Fingal Beach e da Tomaree National Park. Questa casa vacanza si trova a 4,9 km da Monte Tomaree e 5,6 km da Club West Nelson Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Casa Al Mare At Fingal Bay offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Casa Al Mare At Fingal Bay propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Al Mare At Fingal Bay propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Casa Al Mare At Fingal Bay dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota