HotelsClick.com

Hotel Qt Newcastle

3 Stelle

  185 Hunter Street, - 2300 - Newcastle - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Newcastle Beach, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 13 maggio 2022 al giorno 8 giugno 2022 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Foreshore Footpath: 0,1 km Christ Church Cathedral: 0,4 km Newcastle Civic Theater: 0,7 km Newcastle Local Court: 0,7 km Newcastle City Hall: 0,7 km Parco Civico di Newcastle: 0,7 km King Edward Park: 0,9 km Newcastle Beach: 1,1 km Piscina pubblica Newcastle Ocean Baths: 1,2 km Fort Scratchley: 1,2 km NEX: 1,2 km Nobbys Head Beach: 1,4 km Ponte ANZAC Memorial Bridge: 1,4 km Horseshoe Beach: 1,5 km Little Park Beach: 1,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 26,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 104 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista è dotato di set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

QT Newcastle ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Alloggiando presso QT Newcastle a Newcastle, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Newcastle Beach e Foreshore Footpath. Questo hotel si trova a 0,7 km da Newcastle Civic Theater e 2,5 km da Spiaggia di Merewether.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Qt Newcastle offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Qt Newcastle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Qt Newcastle propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Qt Newcastle offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Qt Newcastle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Qt Newcastle dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota