HotelsClick.com

The Grand Hotel Newcastle

4 Stelle

  32 Church Street, - 2300 - Newcastle - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Newcastle Beach, Questo hotel ha 4 piani in 1 edificio e dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e bancomat/servizi bancari., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Christ Church Cathedral: 0,3 km King Edward Park: 0,4 km Piscina pubblica Newcastle Ocean Baths: 0,8 km Parco Civico di Newcastle: 1,1 km Fort Scratchley: 1,1 km Ponte ANZAC Memorial Bridge: 1,2 km Newcastle Beach: 1,2 km Newcastle Civic Theater: 1,3 km Nobbys Head Beach: 1,4 km Horseshoe Beach: 1,5 km Spiaggia di Merewether: 2 km Dixon Park Beach: 3,1 km Worimi Conservation Lands: 3,5 km Piscina pubblica Merewether Ocean Baths: 3,9 km Newcastle Showground: 4,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Grand Hotel Newcastle è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 27,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

The Grand Hotel Newcastle ospita un ristorante. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 3 bar/lounge.

Posizione

A Newcastle, The Grand Hotel Newcastle vicino alla spiaggia ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Spiaggia di Merewether o a Nobbys Head Beach. Questo hotel a 4 stelle si trova a 16 km da Lake Macquarie e 1,5 km da Newcastle Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'The Grand Hotel Newcastle offre un collegamento internet veloce. L'The Grand Hotel Newcastle offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'The Grand Hotel Newcastle propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Grand Hotel Newcastle offre un servizio minibar. Le camere dell'The Grand Hotel Newcastle propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTL
Prenota