HotelsClick.com

Hotel Newcastle Beach Yha

3 Stelle

  30 Pacific St, - 2300 - Newcastle - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Newcastle Beach, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo ostello potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una biblioteca., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piscina pubblica Newcastle Ocean Baths: 0,5 km Fort Scratchley: 0,7 km Christ Church Cathedral: 0,7 km Nobbys Head Beach: 1 km Horseshoe Beach: 1,2 km King Edward Park: 1,3 km Newcastle Civic Theater: 1,4 km Parco Civico di Newcastle: 1,4 km Ponte ANZAC Memorial Bridge: 1,5 km Newcastle Beach: 1,7 km Spiaggia di Merewether: 2,3 km Dixon Park Beach: 3,4 km Worimi Conservation Lands: 3,6 km Piscina pubblica Merewether Ocean Baths: 4,2 km Newcastle Showground: 5,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Sydney, NSW (SYD-Kingsford Smith Intl.): 176,7 km Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 93 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Posizione

A Newcastle, Newcastle Beach YHA vicino alla spiaggia ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Newcastle Beach o a Spiaggia di Merewether. Questo ostello si trova a 1 km da Nobbys Head Beach e 16,3 km da Lake Macquarie.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Newcastle Beach Yha offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Newcastle Beach Yha offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Newcastle Beach Yha offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota