HotelsClick.com

Herald Executive Apartments

3 Stelle

  60 King Street, - 2300 - Newcastle - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Newcastle Beach, Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e ascensore. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Christ Church Cathedral: 0,3 km King Edward Park: 0,6 km Piscina pubblica Newcastle Ocean Baths: 1 km Fort Scratchley: 1 km Newcastle Civic Theater: 1 km Parco Civico di Newcastle: 1,1 km Nobbys Head Beach: 1,3 km Ponte ANZAC Memorial Bridge: 1,3 km Newcastle Beach: 1,4 km Horseshoe Beach: 1,4 km Spiaggia di Merewether: 2,1 km Dixon Park Beach: 3,1 km Worimi Conservation Lands: 3,8 km Piscina pubblica Merewether Ocean Baths: 4 km Newcastle Showground: 4,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Herald Executive Apartments è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 27,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con forno e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Herald Executive Apartments di Newcastle in 2 minuti puoi arrivare a Spiaggia di Merewether e in 5 minuti a Nobbys Head Beach. Questo hotel si trova a 15,7 km da Lake Macquarie e 1,6 km da Newcastle Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

C'è un mini-bus navetta per l'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Herald Executive Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NTL
Prenota