Hotel bello situato in una zona molto bella di milano
L'hotel è molto bello ed è posizionato in una zona bella e suggestiva di milano: i navigli. le camere sono grandi, comode e confortevoli. la colazione è buona, con maggiore cura del dolce e frutta rispetto al salato. l'ubicazione a pochi min a piedi dalla stazione metro "porta genova" semplifica gli spostamenti in città, garantiti dall'efficace e funzionale sistema metropolitano. unica nota negativa: pur avendo espresso con largo anticipo la necessità di avere la stanza prima dell'orario garantito, il receptionist non è stato in grado di accontentarci e ci ha consegnato la stanza solo alle h.14 (orario di check in). altra piccola nota negativa: la wi-fi è a pagamento e l'area pubblica con i pc è in costruzione, ma per utilizzi veloci di internet i receptionist su richiesta consentono di usare i loro pc.
Chiudi
A Milano (Navigli). Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui un centro fitness. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con...