HotelsClick.com

Hotel Апартаменты «Галерея» А

3 Stelle

  ул. Ахаян, 19/1, - None - Yerevan, Armenia Vedi mappa

A Yerevan (Kentron), Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Freedom Square: 0,3 km Casa dell'Opera di Yerevan: 0,4 km Zazaland: 0,5 km Artists’ Union: 0,6 km Yervand Kochar Museum: 0,6 km Museum of Russian Art: 0,8 km Università Statale di Yerevan: 1 km Museum of the Middle East: 1 km Martiros Sarian Museum: 1 km Monumento Yerevan Cascade: 1 km Singing Fountains: 1 km Galleria Nazionale di Armenia: 1,1 km Museo Nazionale di Storia Armena: 1,1 km Piazza della Repubblica: 1,2 km Matenadaran: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Yerevan (EVN-Zvartnots Intl.): 12,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV LED con via satellite. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un microonde. Il servizio di pulizie viene offerto tutte le settimane.

Posizione

Da questo appartamento di Yerevan (Kentron) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Freedom Square e 5 minuti da Casa dell'Opera di Yerevan. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Piazza della Repubblica e 0,6 km da Artists’ Union.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Апартаменты «Галерея» А propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Апартаменты «Галерея» А offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Апартаменты «Галерея» А propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Апартаменты «Галерея» А dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota