HotelsClick.com

Hotel Tumanyan Apt&tours

3 Stelle

  78 Hanrapetutyan St, - 1 - Yerevan, Armenia Vedi mappa

Nei pressi di: Piazza della Repubblica, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un servizio lavanderia e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa dell'Opera di Yerevan: 0,5 km Singing Fountains: 0,7 km Galleria Nazionale di Armenia: 0,8 km Museo Nazionale di Storia Armena: 0,8 km Piazza della Repubblica: 0,8 km Vernissage Market: 0,9 km Monumento Yerevan Cascade: 1,2 km Moschea Blu: 1,3 km Università Statale di Yerevan: 1,4 km Matenadaran: 1,5 km Assemblea Nazionale armena: 1,6 km Museo di Storia di Erevan: 1,7 km Circo Yerevan: 1,7 km Cattedrale Sourp Krikor Lusavorich: 1,8 km Museo Sergei Paradjanov: 2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Yerevan (EVN-Zvartnots Intl.): 12,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina e molto altro ancora. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di accesso gratuito a internet Wi-Fi o via cavo e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche un salotto e acqua minerale gratuita. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Piazza della Repubblica e Casa dell'Opera di Yerevan da questo appartamento di Yerevan (Kentron). Questo appartamento si trova a 1,7 km da Università Statale di Yerevan e 1,7 km da Matenadaran.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tumanyan Apt&tours offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tumanyan Apt&tours è adattato per disabili. L'Hotel Tumanyan Apt&tours offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tumanyan Apt&tours propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Tumanyan Apt&tours propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Tumanyan Apt&tours dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota