HotelsClick.com

Armt Apartments At Abovyan Street

  Abovyan Street 26 - 0001 - Yerevan, Armenia Vedi mappa

Situato a Yerevan, a 5 minuti a piedi dal Teatro dell'Opera, il ARMT apartments at Abovyan Street Apartment offre una sistemazione a ristorazione indipendente con WiFi gratuito. Questo appartamento in stile classico e dotato di aria condizionata e TV. Potrete usufruire dell'angolo cottura con frigorifero e macchina da caffe. A vostra disposizione anche una lavatrice e un set da stiro. Il ARMT apartments at Abovyan Street Apartment dista 5 minuti a piedi da vari negozi e caffetterie. La stazione della metropolitana Yeritasardakan dista 5 minuti a piedi. La struttura dista 3,5 km dalla stazione ferroviaria di Yerevan e 12 km dall'aeroporto di Yerevan.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Armt Apartments At Abovyan Street è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota