HotelsClick.com

Armt Modern Apartments At Northern Avenue

  3 north ave - 0025 - Yerevan, Armenia Vedi mappa

Situato a 300 m dal Teatro dell'Opera e del Balletto Armeno di Yerevan, questo appartamento dispone di connessione WiFi gratuita e un balcone. 600 m da Piazza della Repubblica. Il parcheggio privato e gratuito. L'alloggio presenta un'area salotto, una cucina e un bagno privato. Questa sistemazione a ristorazione indipendente e provvista di asciugamani e biancheria da letto. Il Kentron North Apartment vanta anche un'area giochi per bambini. La struttura fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette. Il Museo del Genocidio Armeno si trova a 2,3 km dal Kentron North Apartment, mentre il Museo di Storia di Armenia dista 500 m. Il Kentron North Apartment dista 10 km dall'Aeroporto Internazionale di Zvartnots, lo scalo piu vicino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Armt Modern Apartments At Northern Avenue è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Armt Modern Apartments At Northern Avenue è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota