HotelsClick.com

Hotel Aliq

3 Stelle

  Isahakyan14, - 2310 - Tsaghkadzor, Armenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teleferica di Tsaghkadzor, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché un deposito sci e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo fratelli Orbeli: 1 km Monastero di Kecharis: 1,4 km Teleferica di Tsaghkadzor: 3 km Parco cittadino di Hrazdan: 14,1 km Lago Sevan: 22,4 km Monastero di Sevanavank: 28,7 km Giardino Botanico Yerevan: 51,7 km Waterworld (Parco divertimento): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 41 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 10:30.

Posizione

Aliq vicino agli impianti di risalita di Tsaghkadzor ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Museo fratelli Orbeli e a Monastero di Kecharis. Questo hotel per sciatori dista 3,7 km da Teleferica di Tsaghkadzor e 22,4 km da Lago Sevan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Aliq offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Aliq offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota