HotelsClick.com

Hotel Jupiter

3 Stelle

  Tsaghkunyats Square Street 1, - 2310 - Tsaghkadzor, Armenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo fratelli Orbeli, Alloggiando in questo hotel potrai approfittare dell'accesso diretto alle piste da sci e di una sauna. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un caminetto nella hall. Le piste non sono mai state così vicine, grazie alla navetta gratuita!, Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo fratelli Orbeli: 0,3 km Monastero di Kecharis: 0,6 km Teleferica di Tsaghkadzor: 2,2 km Parco cittadino di Hrazdan: 10,8 km Monastero di Sevanavank: 29 km Lago Sevan: 30,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Yerevan (EVN-Zvartnots Intl.): 69 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, completa di minibar. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e servizio massaggi in camera.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Jupiter hotel di Tsaghkadzor fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Museo fratelli Orbeli e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Monastero di Kecharis. Questo hotel si trova a 2,5 km da Teleferica di Tsaghkadzor e 10,8 km da Parco cittadino di Hrazdan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Jupiter offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Jupiter offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Jupiter propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Jupiter offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Jupiter propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota