HotelsClick.com

Greenwood Hotel

3 Stelle

  ул. Саят-Новы, 50, - 3901 - Dilijan, Armenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio di Dilijan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Dilijan? Presso questo hotel avrai a disposizione 210 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stadio di Dilijan: 2,8 km Dilijan National Park: 4,5 km Monastero di Haghartsin: 11,3 km Lago Parz: 12,5 km Goshavank Monastery Complex: 20,1 km Lago Sevan: 28,1 km Monastero di Sevanavank: 32,4 km Lori Stadium: 38,3 km Chiesa di San Sarkis: 38,4 km Sayat Nova Park: 38,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 26 camere della struttura, completa di frigorifero. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 11:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso GreenWood Hotel di Dilijan, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Stadio di Dilijan o a Dilijan National Park. Questo hotel si trova a 11,3 km da Monastero di Haghartsin e 28,1 km da Lago Sevan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Greenwood Hotel offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Greenwood Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Greenwood Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Greenwood Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Greenwood Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Greenwood Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota