HotelsClick.com

Guesthouse M22

3 Stelle

  Mkhitaryan st. 22, - 3746 - Dilijan, Armenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio di Dilijan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questa guest house potrai inoltre contare su un caminetto nella hall, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dilijan National Park: 0,7 km Stadio di Dilijan: 1,2 km Monastero di Haghartsin: 13,4 km Lago Parz: 14,5 km Goshavank Monastery Complex: 22,1 km Lago Sevan: 26,1 km Monastero di Sevanavank: 30,9 km Lori Stadium: 36,3 km Chiesa di San Sarkis: 36,4 km Sayat Nova Park: 36,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 10 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e pantofole.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Muovendoti da GuestHouse M22 di Dilijan potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Dilijan National Park e Stadio di Dilijan. Questa guest house per famiglie dista 13,4 km da Monastero di Haghartsin e 26,1 km da Lago Sevan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Guesthouse M22 offre un collegamento internet veloce. L'Guesthouse M22 è adattato per disabili. L'Guesthouse M22 offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ZVA
Prenota