HotelsClick.com

Ariana Family Hotel

3 Stelle

  Kamo Str., 33, - 3901 3902 - Dilijan, Armenia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stadio di Dilijan, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dilijan National Park: 0,1 km Stadio di Dilijan: 2,8 km Monastero di Haghartsin: 15,1 km Lago Parz: 16,2 km Lago Sevan: 23,3 km Goshavank Monastery Complex: 23,8 km Monastero di Sevanavank: 28,6 km Lori Stadium: 38,4 km Chiesa di San Sarkis: 38,7 km Sayat Nova Park: 38,7 km Parco cittadino di Hrazdan: 51,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 11:00.

Posizione

Ariana Family Hotel di Dilijan si trova a pochi passi da Dilijan National Park. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 4 minuti per arrivare a Stadio di Dilijan. Questo hotel si trova a 15,1 km da Monastero di Haghartsin e 23,3 km da Lago Sevan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Ariana Family Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Ariana Family Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Ariana Family Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Ariana Family Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota