HotelsClick.com

Hotel Hosteria Bella Vista

3 Stelle

  CABO DE HORNOS 4018 - CP V9410FWF - Ushuaia, Argentina Vedi mappa

Questo hotel offre il privilegio di una posizione estremamente tranquilla, al riparo dal trambusto di città. Dispone di parcheggio privato e di spazio giochi all’aperto per bambini. In questo hotel è in vigore un rigoroso divieto di fumo.
Il Bella Vista INN, si trova a 5 km. di distanza dal centro citta' di Ushuaia e a 4 km. di distanza dall'Aeroporto Internazionale Malvinas Argentinas. La vista dei Beagle Channels e' spettacolare e comprende l'intera Baia di Ushuaia, la Baia Encerradas, la Baia Golondrinas, l'Isola Bridges, l'Isola Navarino e l'Isola Hoste.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola ed arredata con mobili tipici della Patagonia.

Esterno

L’hotel occupa un edificio basso color verde e rosso e di stile architettonico tradizionale.

Camere

L’hotel dispone di otto camere doppie e di due camere triple, tutte spaziose.

Ristorante

Il ristorante e' una sala colazioni e vi viene servita una eccellente colazione Fuegian (uova strapazzate, pane fatto in casa, marmellata fatta in casa di Calafate / rabarbaro, Dulche de leche, infusioni, insalata di frutta, yogurt e cereali), questo e' assolutamente qualcosa da provare.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Hosteria Bella Vista è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Hosteria Bella Vista offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Hosteria Bella Vista propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hosteria Bella Vista offre un servizio minibar. L'Hotel Hosteria Bella Vista dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota