HotelsClick.com

Hotel Panamericano Bariloche

3 Stelle

  San Martin 536/70 - Bariloche, Rio Negro - Bariloche, Argentina Vedi mappa

L'Hotel Panamericano a Bariloche si specchia sullo straordinario lago Nahuel Huapi, offre camere con vista eleganti e spaziose e un eccellente centro benessere. Situato lungo la riva del lago a pochi passi dal centro della città, l'hotel si raggiunge facilmente dall'aeroporto di San Carlos De Bariloche in pochi minuti di viaggio in auto. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento e aria condizionata regolabili, letti ampi e confortevoli, arredi moderni, minibar, TV con maxi schermo e una comoda area soggiorno. La connessione internet Wi-Fi e la ricca colazione a buffet sono gratuite. Il ristorante dell'hotel "La Cave" offre piatti tipici argentini e classici della cucina internazionale. Il piano bar della hall, aperto fino a tarda notte, intrattiene gli ospiti con musica dal vivo. L’utilizzo della grande piscina e della palestra è gratuito. Il centro benessere offre trattamenti con fanghi termali, massaggi per il corpo e per il viso. Inserito in un ambiente incontaminato, l'Hotel Panamericano a Bariloche propone attività sportive all'aperto, attività di svago dedicate agli adulti e ai bambini e visite guidate al Parco Nazionale Nahuel Huapi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop

Sala

La descrione della lobby manca sul depliant.

Esterno

L' edificio moderno è stato costruito per ospitare l' hotel.

Camere

L' hotel dispone di 306 camere tutte arredate in stile moderno, molte godono di vista panoramica sul lago Nahuel Huapi e sulle montagne che lo circondano. A disposizione della clientela il servizio in camera 24h su 24.

Ristorante

L' hotel vanta due ristoranti, di cui uno, "La Rondine" è specializzato in cucina Italiana, mentre nel Casinò si trova l' altro ristorante ed una sala da tè. L' hotel dispone inoltre di un piano bar situato al piano della lobby.

Posizione

L' hotel si affaccia sul lago Nahuel Huapi e sulle montagne circostanti ed è situato nei pressi del centro di San Carlos di Bariloche, e vicino alla zona commerciale della città.

Prenota