HotelsClick.com

Hotel Charming Luxury Lodge & Private Spa

5 Stelle

  Avenida Bustillo Km 7,5 - 8400 San Carlos de Bariloche - Bariloche, Argentina Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, vedute mozza fiato ed un servizio eccezionale!, nella immediate adiacenze dell'autostrada, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, ideale per viaggi di nozze. Attività ricreative: rilassante spa completa di tutti i servizi, attivita' sciistiche nei dintorni. Servizi: salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi.
Situato in una posizione ideale di Bariloche.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il Charming Luxury Lodge & Private Spa è idealmente situato su di uno scosceso promontorio sopra la Playa Bonita, sulle rive del lago Nahuel Huapi e offre agli ospiti una vista panoramica incomparabile sul lago e sulle montagne della Patagonia tutto l'anno.

Camere

17 camere, camere eleganti.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Charming Luxury Lodge & Private Spa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Charming Luxury Lodge & Private Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota