HotelsClick.com

Hotel Alcazar

2 Stelle

  Marcelo T. de Alvear 787, - 5900 - Villa Maria, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plaza Independencia, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plaza Independencia: 1,6 km Plaza Centenario: 1,7 km Parco Costanera Villa Nueva: 1,9 km Centro Comunitario Culturale Leonardo Favio: 2,1 km Yrigoyen Park: 2,8 km Parco Compuertas Balneario Villa Maria: 2,9 km Villa Maria Golf Club: 3 km Parco Costanera: 3,2 km Anfiteatro Municipale: 3,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alcazar è Cordoba (COR-Ingeniero Aeronautico Ambrosio L.V. Taravella Intl.): 159,8 km
Da Hotel Alcazar di Villa Maria raggiungi Plaza Centenario e Plaza Independencia con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 1,9 km da Parco Costanera Villa Nueva e 2,5 km da Centro Comunitario Culturale Leonardo Favio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e bidet.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alcazar propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alcazar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: COR
Prenota