HotelsClick.com

Hotel Huayra Puca

3 Stelle

  Los Menhires 71, - 4137 - Tafi Del Valle, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Historico Jesuita, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura è chiusa dal 1 maggio 2020 al 30 novembre 2020 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Stai pianificando un evento a Tafi del Valle? Presso questa pensione avrai a disposizione 40 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Historico Jesuita: 2,1 km Riserva archeologica di Los Menhires: 13,5 km Chiesa di Tafi del Valle: 13,9 km Monumento al Indio: 32,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Huayra Puca è Tucuman (TUC-Teniente General Benjamin Matienzo Intl.): 112,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Gusta le delizie di Tinku Pub, un bar/lounge specializzato in cucina argentina, dove puoi ammirare la vista sul giardino e mangiare all'aperto. Hai voglia di uno snack? Acquistalo al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Huayra Puca a Tafi del Valle dista 2,1 km da Museo Historico Jesuita e 13,5 km da Riserva archeologica di Los Menhires. Questa pensione si trova a 13,9 km da Chiesa di Tafi del Valle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Huayra Puca offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Huayra Puca è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Huayra Puca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Huayra Puca dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUC
Prenota