HotelsClick.com

Hotel Hosteria Buena Vista

3 Stelle

  Av.Gobernador Critto, - 4137 - Tafi Del Valle, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo Historico Jesuita, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Historico Jesuita: 3,6 km Riserva archeologica di Los Menhires: 12,5 km Chiesa di Tafi del Valle: 15,8 km Monumento al Indio: 31 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hosteria Buena Vista è Tucuman (TUC-Teniente General Benjamin Matienzo Intl.): 111,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca idromassaggio e soffione a pioggia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hosteria Buena Vista, a Tafi del Valle, ti consente di alloggiare a 7 minuti di auto da Museo Historico Jesuita. Questo hotel si trova a 12,5 km da Riserva archeologica di Los Menhires e 15,8 km da Chiesa di Tafi del Valle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hosteria Buena Vista offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Hosteria Buena Vista è adattato per disabili. L'Hotel Hosteria Buena Vista offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hosteria Buena Vista propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hosteria Buena Vista offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hosteria Buena Vista propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUC
Prenota