HotelsClick.com

Hotel Marilian Ii

2 Stelle

  Alberdi 223, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San José, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Chiesa di San José: 0,2 km Casa museo Arias Regel: 0,3 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,4 km Municipio di Salta: 0,4 km Museo storico del nord: 0,4 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 0,4 km Centro commerciale El Palacio Galerias: 0,4 km Alta Montana Archaeological Museum (MAAM): 0,4 km Piazza 9 de Julio: 0,4 km Centro culturale d'America: 0,5 km Cattedrale di Salta: 0,5 km Teatro provinciale di Salta: 0,5 km Museo di Arte Contemporanea di: 0,6 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 0,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 22 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:00.

Posizione

Marilian II ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Salta, vicino a Valle de Lerma e a 3 minuti a piedi da Chiesa di San José. Questo hotel si trova a 8,4 km da Santuario Virgen de los Tres Cerritos e 0,6 km da Piazza 9 de Julio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Marilian Ii offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Marilian Ii offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Marilian Ii propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Marilian Ii propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Marilian Ii dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota