HotelsClick.com

Hostel 7 Duendes

1 Stelle

  San Juan 189, - 4400 - Salta, Argentina Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco San Martin, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. Questo ostello dispone, inoltre, di assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle de Lerma: 0,1 km Parco San Martin: 0,3 km Museo di Scienze Naturali: 0,4 km Iglesia Nuestra Señora de la Candelaria de la Viña: 0,6 km Funicolare di San Bernardo: 0,7 km Chiesa di San José: 0,8 km Convento di San Bernando: 0,9 km Chiesa e Convento di S. Francesco: 1 km Museo Pajarito Velarde: 1 km Centro culturale d'America: 1,1 km Teatro provinciale di Salta: 1,2 km Edificio Storico e Museo Histórico del Norte: 1,2 km Museo storico del nord: 1,2 km Casa museo Arias Regel: 1,2 km Museo di Arte Contemporanea di: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Salta (SLA-Martin Miguel de Guemes Intl.): 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo.

Posizione

Hostel 7 Duendes a Salta si trova a pochissima distanza da Valle de Lerma e 12 minuti a piedi da Chiesa e Convento di S. Francesco. Questo ostello si trova a 1,4 km da Cattedrale di Salta e 1,4 km da Alta Montana Archaeological Museum (MAAM).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel 7 Duendes offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hostel 7 Duendes offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hostel 7 Duendes offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota